Partecipazione manifestazioni 22 aprile

Una domenica  ricca di soddisfazioni quella del 22 aprile per i colori biancorossi del g.c. Avis Sassoferrato. Molta partecipazione dei nostri tesserati nelle varie discipline legate al ciclismo, dal Downhill alle Granfondo terminando con una impegnativa Randonneè.

Nel downhill si registra la partecipazione di Salvatore Marabese alla Charlie Truck,  in quel di Salerno, con un lusinghiero 2° posto di categoria che, essendo la prima gara dell’anno per l’atleta senigagliese,  fà ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica.

Nella Granfondo Michele Scarponi, a rappresentare il gruppo ciclistico sono stati in tre: Di Vita Franco, con un 4° posto di categoria nel percorso lungo e la coppia Marcello Battistini e Cristian Pieroni nel percorso corto.

 

 

 

Altri tre nostri atleti, Davide Schiaroli, Davide Paolini e Leonardo Zanca, hanno misurato la loro resistenza alla fatica nei 200Km della Randonneè della Fortuna di Fano.

 

 

 

 

 

Un caloroso ringraziamento a questi ragazzi che hanno tenuto alto, con la loro partecipazione, il nome dell’associazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *